SUPERMERCATO della CERAMICA

SUPERMERCATO della CERAMICA

SUPERMERCATO della CERAMICA

Pavimenti da esterno

Pavimenti da esterno a Roma: i pavimenti da esterno sono in assoluto il prodotto che dà il benvenuto a casa, che ci suggerisce l’anima dell’abitazione e di coloro che ci vivono.

Suggestioni metropolitane, country, industrial, minimaliste che ci raccontano, già prima di entrare, il modo di vivere dei padroni di casa. Il gres porcellanato con la sua robustezza ed estrema versatilità stilistica riesce a ricreare intorno a voi l’atmosfera che ricercate e, allo stesso tempo, ad assicurarvi quella solidità che duri nel tempo.

Pavimenti in gres da esterno

Il gres porcellanato è la risposta giusta a qualsiasi esigenza di pavimentazione da esterno. Può presentarsi in diversi formati, dai più piccoli, come il 15×15 o la tavella 15×30, ai più grandi 25×50 / 50×50 / 60×60 / 40×80 / 60×120 e negli spessori classici da 1 cm fino a quelli da 2 o 3 cm adatti per essere posati oltre ché con collante su massetto, anche direttamente sul prato, sulla sabbia o sulla ghiaia, perché autoportanti. Nelle infinite versioni grafiche che riproducono fedelmente i materiali naturali, come il legno, la pietra, il cotto o derivati come il cemento e la resina, potremmo liberare e trovare esauditi tutti i nostri desideri di “fare casa, prima di entrare a casa”. Spesso consigliamo ai nostri clienti di scegliere un prodotto guardando soprattutto alla sua funzionalità (che sia antigelivo, robusto, antiscivolo, resistente), ma accordando la propria scelta ad un gres porcellanato per i propri spazi esterni, il nostro cliente non deve nemmeno rinunciare alla bellezza.

Pavimenti in pietra da esterno

La pietra naturale da esterno trova ampio uso in ambienti in cui non si vuole rinunciare alla naturalezza nella resa architettonica. Materiali come il porfido, il peperino e tra le nostre proposte soprattutto il travertino, nei suoi vari formati anche modulari. La splendida e sempreverde posa a formella posta in un reticolato diagonale, il fascinoso sestino posato a correre, anche nella sua versione irregolare nella lunghezza, oppure nella posa spina di pesce nel suo taglio regolare, negli splendidi moduli opus romana o nella posa ad opera incerta cosi come nella palladiana. Chi sceglie un prodotto naturale per i propri esterni sa che dona una preziosità unica alla propria abitazione.

Al Supermercato della Ceramica a Roma troverai un vasto assortimento di pavimenti da esterno in gres e pavimenti da esterno in pietra.

Per i pavimenti da esterno ti segnaliamo

Cerim

­Il gres porcellanato Cerim nel nostro punto vendita a [SCOPRI]

Cir

Cir a Roma: la libertà di esprimersi senza condizionamenti [SCOPRI]

Rex

­Rex il gres porcellanato a Roma che esplora le [SCOPRI]

Century

Century a Roma: il marchio grintoso del gruppo Fincibec. L’azienda [SCOPRI]

Torna in cima