SUPERMERCATO della CERAMICA

SUPERMERCATO della CERAMICA

SUPERMERCATO della CERAMICA

Gres Effetto Legno

Pavimenti in gres effetto legno a Roma. Nessun prodotto ha il potere di evocare ambienti caldi, eleganti, esclusivi, avvolgenti e confortevoli allo stesso tempo come il legno. Il gres porcellanato effetto legno racchiude in sé questa peculiarità aggiungendone una specifica legata alla sua natura: la resistenza e l’inalterabilità. Resistenza al carico di rottura, al calpestio (bambini scatenati compresi), agli attacchi chimici, come detergenti aggressivi, ma anche a prodotti naturali altamente corrosivi come gli acidi della frutta e in generale ad ogni genere di sollecitazione che rientra nel vivere quotidiano comune che, con le garanzie legate al procedimento di realizzazione di questo particolare prodotto, non dovranno più darci pensiero. Grazie al gres porcellanato effetto legno siamo liberi dai pensieri di manutenzione e di durata nel tempo, noi siamo protagonisti del nostro ambiente senza esserne schiavi.

Potremmo ora chiederci “ma il risultato finale ci darà soddisfazione? Ma si vede poi che non è legno vero?”, ma, grazie all’avanzamento tecnologico nello sviluppo di questo particolare tipo di finitura su gres porcellanato delle nostre aziende, tra le più quotate e ricercate del panorama industriale ceramico italiano, non ci resta che arrenderci. Sì, perché dovremmo toccarlo, annusarlo, osservarlo alla luce del sole e poi a quella artificiale, camminarci scalzi e accarezzarlo di nuovo per convincerci che no, non è legno, ma gres porcellanato e che abbiamo fatto una scelta di valore in termini di design, potere di arredamento e resistenza per la nostra casa. Le declinazioni stilistiche sono infinite, dal gres effetto legno più classico, eventualmente da posare a spina italiana o francese, a finiture più shabby o rustiche, con incredibili effetti piallati e spazzolati, ad interpretazioni originali come i legni invecchiati, decapati, multicolore, con intarsi di marmo e varie tipologie di essenze diverse. Un viaggio incredibile che svela nuove potenzialità per un materiale che racconta una storia antica attraverso un linguaggio nuovo, quello legato alla ecosostenibilità, all’attenzione per l’ambiente, per la natura. Un percorso che a volte svela nuove sfaccettature di un prodotto che è sempre diverso per sua natura, ma che nel gres riesce a trovare mille nuove applicazioni. Pavimenti da interni, esterni, deck, bordo piscina, spessorati per pavimenti flottanti. Il gres porcellanato non conosce limiti di applicazione e vedere la sua interpretazione declinata in tutte queste modalità ci riempie di ispirazione e senso di sicurezza.
Nel nostro show room a Roma troverai i migliori sconti su ogni singola azienda, frutto di un rapporto durevole da quasi mezzo secolo, con le più illustri e avanzate fabbriche di gres porcellanato effetto legno del distretto industriale emiliano. Scegli il tuo prodotto noi del Supermercato della Ceramica te lo offriremo al miglior prezzo.

Per il gres effetto legno ti segnaliamo

Rex

­Rex il gres porcellanato a Roma che esplora le [SCOPRI]

Cerim

­Il gres porcellanato Cerim nel nostro punto vendita a [SCOPRI]

Century

Century a Roma: il marchio grintoso del gruppo Fincibec. L’azienda [SCOPRI]

Cir

Cir a Roma: la libertà di esprimersi senza condizionamenti [SCOPRI]

Torna in cima