SUPERMERCATO della CERAMICA

SUPERMERCATO della CERAMICA

SUPERMERCATO della CERAMICA

Sanitari

Sanitari a Roma: sanitari sospesi, sanitari a terra, lavabi, piatti doccia, realizzati in ceramica, e non solo, segnano da sempre la base di partenza dei nostri ambienti di servizio, sono quindi necessari, ma con le loro linee sempre più accattivanti e le loro funzionalità sempre più evolute, da materiale indispensabile e a volte anonimo, stanno assumendo sempre più un ruolo distintivo del design all’interno del nostro bagno.
Nelle loro varie accezioni materiche, ceramica lucida, opaca, con protezione speciale anticalcare e numerosi altri materiali specifici per lavabi e piatti doccia come marmoresina, mineralgluss, laminam e Hpl le proposte sono infinite e attraenti dal punto di vista estetico. Non resta altro che farsi conquistare dalla loro bellezza e dalle loro rassicurazioni funzionali. Ti aspettiamo presso il nostro show room a Roma.

SANITARI SOSPESI

Quando apparvero sul mercato i primi sanitari sospesi rappresentarono una vera e propria rivoluzione funzionale e un assoluto risparmio volumetrico all’interno del bagno.
La percezione di maggiore fruibilità degli spazi e di maggiore facilità nella pulizia hanno subito conquistato il consumatore e ancora oggi continua a sedurlo con le sue promesse (mantenute) di economia degli spazi e maggiore facilità di accesso alle manovre di pulizia.
Alle seppur sporadiche proteste di “capacità di tenuta del peso” voglio ricordare il motivo per cui in realtà nacquero questi sanitari. Nei luoghi pubblici si sentiva la necessità di un sanitario che non si rompesse improvvisamente dopo una sollecitazione meccanica violenta (casuale o vandalica come in alcuni bagni pubblici posti all’interno di autogrill o stadi) sotto il peso degli utilizzatori. Eliminando la colonna dei sanitari si risolse il problema alla radice, non c’era più una base su cui scaricare la forza di un calcio accidentali o intenzionali. I sanitari sospesi sono nati per offrire maggiore igiene e sicurezza e ora più che mai anche armonia ai nostri bagni.

SANITARI A TERRA

Il wc e i bidet a terra proposti nei nostri cataloghi si distinguono per le loro molteplici forme e funzionalità. Piccole sculture monolitiche dal tratto leggero o più marcato segnano l’angolo dedicato alla nostra intimità. Funzioni igieniche sempre più all’avanguardia, come il nuovo sistema di scarico senza brida ci assicurano igiene e pulizia delle forme. Lasciatevi ispirare dalle nostre molteplici proposte, sempre e soltanto al miglior prezzo.

LAVABI

Lavabi in appoggio, sospesi, integrati nel piano, tutto fuori, incasso o semincasso. L’offerta per il fulcro della sala da bagno è sempre più ricca, non solo nelle tipologie di forme e funzioni del lavabo, ma anche per ciò che concerne i materiali utilizzati che, a partire dalla ceramica smaltata, ora proposta in colori attraenti e in finish sia lucidi che matt, spazia fino ad arrivare all’uso di ricomposti minerali, come il minarlgluss e il corian, all’HPL materiale ad altissima resistenza sia meccanica che all’acqua, il gres porcellanato, il marmo e il cristallo.

PIATTI DOCCIA

Piatti doccia sempre più performanti e versatili che nelle varie finiture (ceramica, mineralmarmo, resina) riescono ad assicurare stabilità durante l’uso, visto le loro proprietà antiscivolo, facilità nella pulizia, date le caratteristiche superfici anticalcare, massima resa estetica dal momento che si integrano a meraviglia con il resto delle superfici, contemplando la possibilità di averli colorati e di basso spessore.

Per i sanitari ti segnaliamo

Torna in cima