SUPERMERCATO della CERAMICA

SUPERMERCATO della CERAMICA

SUPERMERCATO della CERAMICA

Vasche

Vasche a Roma: vasche angolari, vasche rettangolari, vasche centro stanza e minipiscine, presso il Supermercato della Ceramica a Roma scopri tutte le proposte disponibili. Conosciute fino a metà degli anni 60 come l’unico strumento utile per la pulizia della persona, le vasche da bagno hanno poi attraversato varie fasi che l’hanno vista prima accantonata in favore della più pratica e rapida doccia, poi innalzata al ruolo di vero e proprio status symbol negli anni ’80 intesa come vasca idromassaggio, poi nuovamente dimenticata, fino ad arrivare ad oggi nelle sue infinite proposte che la vogliono come scelta consapevole e utile (“abbiamo dei bambini”, “mi occorre per lavare della biancheria di grandi dimensioni”, “ho bisogno di rilassarmi e il contatto con l’acqua mi rigenera”) e allo stesso tempo di design.

VASCHE ANGOLARI

Ogni bagno ha le sue caratteristiche peculiari di forma e funzionalità. Scegliere di installare una vasca angolare vuol dire economizzare gli spazi pur rendendo protagonista lo spazio wellness dedicato alle abluzioni in vasca. Le soluzioni sono molteplici sia simmetriche che asimmetriche, potendo così ragionare in termini altamente qualitativi per la nostra salute, in ogni spazio che abbiamo a disposizione.

VASCHE RETTANGOLARI

La vasca che più conosciamo, quella nascosta dietro la porta o sul lato lungo del muro, si riprende i suoi spazi e diventa protagonista anche nei bagni di impostazione più contemporanea e di design. Sul lato corto del bagno, sotto la finestra, in nicchia, svolgendo spesso la doppia funzione di vasca e doccia. In vetroresina, in polvere di marmo agglomerata a delle resine, in acciaio smaltato ad elevatissime performances la vasca rettangolare risponde a tutte le nostre esigenze e, come sappiamo fare noi, al miglior prezzo.

VASCHE CENTRO STANZA

Nel progetto del bagno, avendo a disposizione uno spazio che non per forza deve essere enorme, quanto piuttosto “pensato”, la vasca centro stanza si impone per la sua iconicità e bellezza. Può essere installata anche in stanze da letto o living. Perché al centro non c’è solo lei, ma prima di tutto il nostro benessere.

MINIPISCINE

La voglia di vacanza ed evasione non necessariamente deve essere soddisfatta nei tempi e modi che più conosciamo (si prenota una vacanza, un albergo, un soggiorno termale), perché con le minipiscine possiamo creare un angolo di paradiso nella nostra abitazione. Chi sul terrazzo, chi in piscina, chi nel living ogni persona può regalarsi il piacere di staccare la spina e immergersi, fisicamente e mentalmente, in un luogo dove il tempo si perde e le onde carezzevoli e forti dell’idromassaggio ci fanno sentire nuovi. Le dimensioni versatili, da due a 10 posti, e le caratteristiche di manutenzione sempre più facilitate fanno delle minipiscine un sogno che si può toccare con mano è il posto dove (per poca pace delle nostre risorse idriche) passo la maggior parte del tempo”, comunque vogliamo pensarla, grande, spaziosa, a vista, ad angolo, passante, singola, doppia, walk-in, la doccia è al centro dei nostri pensieri e del nostro benessere quotidiano. Non vi resta che esprimere i vostri desideri e sapremo esaudirli con i nostri prodotti adatti ad ogni esigenza senza rinunciare alla qualità al miglior prezzo.

Per le vasche ti segnaliamo

Torna in cima